|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
DOPO IL PARTO PLACENTA CON FETO
Autore |
Messaggio |
ciro89
|
salve a tutti mi chiamo ciro e vivo in umbria seguo molto le vostre discussini vi racconto la mia esperienza.... una pecora che mi ha regalato un vecchietto era mal nutrita lo messa in quarantena ho chiamato il veterinario gli ha fatto 2 punture antifugo e vitamine ieri nascono 2 agnelli 1 vivo uno morto ma ero preparato gia è tanto che campa uno dopo come era messa la cosa strana che la palcenta non e caduta quindi ho chiamato il veterinario e mi ha detto tirala delicatamente seguo tutto alla lette tiro delicatamente e nella palcenta c'era un feto di circa 20 30 cm con tutto formato e a sequire attacata alla placenta cerano tipo dei fagioli erano uguali ora la pecora la vedo in forma mangia cammina è tranquilla lo stesso vale per l'agnello.....sapete darmi informazioni su tutto ciò? grazie in anticipo ciao a tutti
|
27/01/2015, 23:51 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai fatto vedere la pecora al veterinario? Gli hai raccontato cosa è successo?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/02/2015, 23:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|