|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
tziuNico
Iscritto il: 12/02/2010, 12:15 Messaggi: 28 Località: villamassargia (iglesias)
Formazione: perito agrario
|
Salve, ne approfitto per augurarvi a tutti un felice 2011 visto che oggi è l ultimo giorno dell anno, dopo di che vorrei porvi una domanda...cosa posso fare alle mie pecore che sono da circa un mese con la diarrea e per di più hanno la tosse??? ho già fatto due trattamenti di antibiotico per la gastro ma non è servito a nulla.....eppure le sto mandando al pascolo a orari ridotti e la notte le tengo all aperto, quando è possibile, per evitare che in stalla si possano infettare ancora di più!! L' alimentazione è sempre costante, non ho mai variato le quantità!!! le sto anche aiutando con un alimento a base di lieviti e microrganismi che aiutano il ripristino della flora ruminale, ma non sembra dare alcun risultato......spero mi possiate aiutare.....grazie mille del vostro aiuto!!!
|
31/12/2010, 20:17 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68677 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Penso che solo un veterinario, dopo un'accurata visita, possa fare una diagnosi e suggerire una possibile cura. Buon Anno, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
31/12/2010, 20:22 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao tziuNico,come ti suggerisce Marco ti consiglio di chiamare al più presto un veterinario,io senza fare delle diagnosi a distanza ti suggerisco di somministrare del buon fieno ricco di erba medica e di non alimentarli col pascolo o con altri cereali fino all'arrivo del vet. Ciao e Auguri di Buon Anno.Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
31/12/2010, 21:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|