50 E. per un agnello di un mese mi sembra un po' pochino. Se regolarmente nutrito, dovrebbe pesare circa 12/14 kg (dipende anche dalla razza) p.v. x 6E = 72/84 Euro. Di che razza è l'agnello??
Iengo ha scritto:50 E. per un agnello di un mese mi sembra un po' pochino. Se regolarmente nutrito, dovrebbe pesare circa 12/14 kg (dipende anche dalla razza) p.v. x 6E = 72/84 Euro. Di che razza è l'agnello??
Non so la razza, ha le corna e le orecchie dritte non lunghe che scendono vicino alla testa. Non sapendo quanto chiedere l ho dato via a 50 euro e persone che lo tengono in giardino, senza ucciderlo; alla fine potrei aver perso quei 20 euro. Mah, pensavo peggio. Quando dovrò vendere i maialini nani vietnamiti domanderò sempre qui.
Il colore del mantello ?? Acquistare ad un mese per crescerlo non è un po' presto? Dovranno comunque continuare a nutrirlo con il latte e ad un mese di età sicuramente non prenderà il biberon.
Iengo ha scritto:Il colore del mantello ?? Acquistare ad un mese per crescerlo non è un po' presto? Dovranno comunque continuare a nutrirlo con il latte e ad un mese di età sicuramente non prenderà il biberon.
L ho dato via a un mese perchè era ancora trasportabile in macchina, ovviamente l ho dato con il ciuccio e gli ho spiegato che avrebbero dovuto ancora nutrirlo con il latte. Mi hanno mandato le foto di tanto in tanto, prende il latte dalla bottiglia e mangia tutto ciò che d'altro ha. Era abituato alla presenza delle persone... Fortunato perchè davvero è capitato in buone mani.