|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Farcio
|
Ciao a tutti Premetto che sono molto ignorante in questo campo. Io ho 2 pecore (proprio due di numero) che il 26/10 hanno partorito due abbacchietti che successivamente ho scambiato il 11/01/2014 con due agnelline di razza. Il giorno dopo un mio amico mi ha prestato il sue montone per far ricoprire le pecore ma ho notato una cosa strana da lunedì, una delle due pecore perde il pelo ed dimagrita moltissimo. Il veterinaio mi ha detto che è una semplice febbre passata. Voi cosa mi consigliate di fare?avete mai avuto prolemi simili?inoltre volevo farvi una seconda domanda. Dopo lo svezzamento come mi devo comportare per far perdere il latte alle pecore senza che gli venga la mastite?per capirci meglio vorrei far coprire le pecore nel minor tempo possibile..ho la possibilità di avere il montone dentro soltanto per 20 giorni circa... Grazie mille in anticipo per la risposta
|
15/01/2014, 2:38 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Per questo tipo di problemi devi affidarti al tuo veterinario.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/01/2014, 10:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|