|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
lelloporzio
|
salve a tutti. premetto che sono un neofita , ma anche un grande appsasionato. ho acquistato due pecore ed un maschio , che avranno circa 4-5 mesi ; ora portandole al "pascolo" , ho scoperto alzando la coda del maschio che è bianco , un animaletto che gironzolava ..... con 6 zampe ed un addome molto pronuniciato , ma non sono riuscito a fotografarlo. gli animali non sono tosati , ma mi hanno consigliato di tosarle raggiunto il 1° anno di età , quibndi fra 5-6 mesi almeno (anche se fa freddo ???). volevo quindi questi consigli , cortesemente : - quando tosare gli animali ? ed ogni quanto farlo ? - esistono trattamenti antiparassitari preventivi ? ogni quanto ripeterli? sono preoccupato ovviamente per i miei bambini , ma anche io ho l'abitudine di accarezzarle in continuazione. aspetto con ansia i vostri consigli , e vi ringrazio anticipatamente. saluti a tutti.
|
03/08/2009, 21:41 |
|
|
|
|
poggioallorso
Iscritto il: 10/05/2009, 19:14 Messaggi: 1255 Località: Appennini Tosco-Emiliani
|