|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
sandrissimo
|
salve a tutti... oggi mi è arrivata la prima pecora, il venditore mi ha detto che dovrebbe partorire tra una ventina di giorni... ... ... l'ho messa in una stalla, la faccio uscire la mattina e rientrare la sera ... ... ... di erba ce n'è in notevole quantita', ma lascio nella stalla comunque qualche forchettata di fieno per la notte, e acqua fresca sempre a disposizione ... ... ... mangime fioccato... quello che uso per il cavallo, che da come è scritto sulla sacchetta, va bene anche per ovini, una sassula alla sera ... altro da fare??? quando potro' iniziare a mungerla??? il futuro agnello avrei intenzione di tirarli su col bibero' e latte in polvere... dopo quanto tempo iniziare l'allattamento artificiale???
grazie anticipatamente .... sandro.
|
30/11/2011, 23:40 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Perché non lo lasci poppare e organizzi uno svezzamento precoce? più semplice, comunque per venire alla tua domanda, puoi mungere la pecora da subito anche se i primissimi giorni produce il colostro, il resto bene, saluti, Mario
|
02/12/2011, 0:47 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|