|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Cerco latte di pecora a Roma o dintorni
Autore |
Messaggio |
raistlin
|
Salve. Per prima cosa un saluto a tutti i lettori di questo forum. Questo è il mio primo post.
Ed eccoci alla mia domanda: sto cercando del latte di pecora a Roma (preferibilmente città o zona pomezia, dove lavoro). Dopo aver utilizzato il vostro utilissimo catalogo per i prodotti e le aziende, l'unico venditore trovato si trova a Bracciano, molto fuori mano per me. Vorrei chiedere quindi se qualcuno del forum conosce qualche altro posto dove posso trovarne. Specifico che ne ho bisogno in piccole quantità, solo per uso casalingo. Sto iniziando a divertirmi in questi giorni a fare il formaggio, ma vorrei passare dal formaggio di mucca a quello di pecora.
Grazie in anticipo a chunque mi possa fornire qualche dritta!
|
07/02/2012, 13:07 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68684 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Qui trovi gli indirizzi di allevatori di pecore: http://allevamenti.agraria.org/Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/02/2012, 13:59 |
|
|
raistlin
|
Intanto sto seguendo il tuo consiglio, scrivendo e telefonando a tutti gli allevamenti che ho trovato sul comune di Roma. In effetti avevo escluso questa idea, perchè pensavo che un allevamento non potesse fare vendita al dettaglio. Grazie
|
07/02/2012, 15:20 |
|
|
raistlin
|
Purtroppo tutti gli allevatori trovati a Roma non fanno vendita al dettaglio. A questo punto spero che qualcuno di voi abbia qualche suggerimento. Grazie ancora
|
09/02/2012, 15:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|