Ciao Federico ecco la mail, ho dato a lei anche la tua mail così non vi perdete i contatti a vicenda:
e-mail:
suridefrance@aol.comContattala ti aspetta, mi ha mandato una mail circa un mese e mezzo fa, ma non ti sei più fatto sentire, io le ho detto che l'avrei chiamata nel caso in cui ti servisse il suo aiuto.
Prova a sentire se ha ancora qualcosa!!!
Se posso dire una cosa sull'inghilterra e sulle importazioni, adesso in inghilterra non è un buon momento, in quanto ci sono delle grosse epidemie di lingua blu, molto pericolose per gli alpaca, è mortale e molto contagiosa, inoltre non esistono suri a basso costo n genere, tantomeno in Inghilterra, la sterlina è forte come moneta e un alpaca suri, intendo una femmina gravida la puoi trovare minimo a 4.500 sterline, cioè un sacco di soldi!!!se parliamo si stalloni poi...meglio non dire i prezzi.....
Le import sono buone, ma solo in alcuni momenti e se conosci le persone giuste, altrimenti ti spolpano....si sa che non costa molto importare dall'inghilterra, però occhio, che non è tutto oro quello che luccica....