Alberto io ho usato numeri con il segno + davanti(positivi) e con il segno - davanti(negativi) poi la SOMMA la DIVISIONE la MOLTIPLICAZIONE la SOTTRAZIONE, mi dispiace per te ma queste operazioni sono a livello QUARTA ELEMENTARE.
anche io ho conosciuto una persona che anche SENZA LA TERZA ELEMENTARE ha fatto i SOLDI in agricoltura e cresciuto una famiglia di 9 persone, quella persona era mio nonno pensa che non sapeva neppure leggere bene, non riusciva a firmare bene, non parlava neppure in italiano, ma era tanto tempo fa non oggi!!!
se vuoi fare soldi come dici tu devi sapere che il tuo concorrente non è più il tuo vicino di terreno che in FORMAZIONE SCOLASTICA ERA UGUALE A TE,ma il contadino polacco,spagnolo,francese,l'allevatore di maiali olandese oppure il produttore di latte tedesco, che per sopravvivere e FARE SOLDI hanno studiato!!!
Chi oggi apre un'azienda senza le adeguate conoscenze del settore in cui intende investire, e CONOSCENZE IN ECONOMIA E MARKETING
volente o nolente FALLISCE......
P.S. quel signore di 85 anni non vorrei averlo vicino a me, è proprio per colpa di questa furbizia di cui tu parli che l'italia fa schifo!!!
ognuno cerca di f....re il prossimo, solo che quando lo fanno le case farmaceutiche, i politici, o potenti allora subito si indignano....
ma mi viene da pensare che forse sotto sotto ci sia solo lurida invidia infatti molti poveri o semplicemente non benestanti se avessero le stesse opportunità di rubare di un politico non esiterebbero a farlo...che nausea certa gente....