Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/12/2024, 0:18

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
allevamento ovi-caprino...ma con un bel inconveniente! :? 
Autore Messaggio

mi spiego meglio... è venuto a mancare pochi mesi fa mio zio ,il quale aveva un grande passione per l'allevamento degl'ovi-caprini (infatti possedeva un piccolo gregge di 30 capi) ora essendo l'unico a possedere tra i miei cugini un bel pezzo di terreno loro hanno preferito per così dire lasciare a me quest"eredità animale"... vengo al punto.. ho scoperto che mio zio allevava questi animali così in "nero" infatti sono sprovvisti di auricolare e non ho trovato tra le sue cose nessun codice di stalla o che so un numero di qualche veterinario etc. ora mi ritrovo con questo gregge e non so che fare vorrei regolarizzarlo ma non so a chi rivolgermi e quale iter burocratico intraprendere lei sa come creare un allevamento dal nulla?? o meglio dal nulla + quest'inconveniente? ....
Premetto che abito nella zona Nord della provincia di Napoli a confine col casertano...oddio non vorrei chiederle anche di cercare gl'enti della mia zona a cui rivolgermi ...ma mi fareste un gran favore!!
P.S ho letto qualcosa su internet ma non ci capisco niente e poi con la burocrazia sono negato!
la prego mi aiuti sono in alto mare anche perchè tenendole così non so cosa sto rischiando (e anche su questo vorrei qualche approfondimento) e la legge ahimè non ammette ignoranza... e non vorrei rischiare tenendole così!
grazie mille per la vostra attenzione sperando che possiate rispondere a tutta questa valanga di domande che ho fatto!

10/09/2012, 23:00
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli

Ti consiglio di rivolgerti immedistamente all'ufficio del usl veterinaria della tua citta' ,loro dovrebbero spiegarti il da farsi.

10/09/2012, 23:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]