|
|
|
aiuto: trovati 2 agnellini non so che fare!!
Autore |
Messaggio |
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Mi spiace, sei stato sfortunato e anche loro, saluti alla prossima, Mario
|
16/04/2011, 23:27 |
|
|
|
|
Daniele94
Formazione: Liceo scientifico
|
Uh mi dispiace poveri agnelli
|
17/04/2011, 0:05 |
|
|
Marko85
|
io sono scettico, non credo che il pastore li abbia abbandonati... cmq, vedendo dove abiti, ti posso dire che sono un po' scandalizzato dal fatto che tu ti sia tenuto quegli agnelli; è noto infatti che la nostra zona è pascolata quasi esclusivamenteda un solo pastore, o meglio, una pastora, per cui secondo me avresti fatto meglio a rivolgerti a lei perchè gli agnelli saranno stati quasi di sicuro i suoi... è vero il soggetto non è il massimo, è indisciplinata, rovina i campi, si lamentano tutti, ma almeno qst... e cmq cosa ne volevi fare? non credo che avresti potuto dichiararli o macellarli... erano un gioco? mi spiace molto per loro... spero che qst storia ci faccia crescere un po' tutti...
PS dato che le mie galline svolazzano sempre fuori dal recinto, non sarei x nulla contento se qualcuno ne prendesse una perchè "abbandonata", sarò fortunato ad avere dei vicini non troppo disonesti, ma per ora me le hanno sempre riportate a casa...
|
17/04/2011, 21:15 |
|
|
Samuele89
|
Marko... ti sbagli su un paio di cose.... prima di tutto io a quegli agnellini avevo inizialmente salvato la vita, perchè non sarebbero sopravvissuti senza il latte e le cure che gli ho dato... inoltre, non so in che zona sei ma da me ci sono almeno 3/4 pastori!!!! non ho mai pensato che erano un gioco, e mai ho dato modo di pensarlo! anzi li ho accuditi come se fossi stato la madre. Quindi non dare giudizi affrettati senza conoscere i fatti.
|
10/05/2011, 19:30 |
|
|