|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Agnello di 2 mesi e mezzo con diarrea
Autore |
Messaggio |
facinocane
|
Buongiorno a tutti, stamattina una agnellina di due mesi e mezzo che vive all'aperto insieme al resto del mio mini gregge, non arrivava al solito convegno per la colazione a base di fieno. Un attimo dopo l'ho vista avvicinarsi con dificoltà e crollare sotto il peso della spossatezza, l'ho presa e portata al caldo. E' evidente che ha la diarrea, la pancia vuota, naturalmente, e la madre non la segue più. Fino a ieri sera non mostrava sintomi di alcun tipo. Cosa posso fare per lei?
|
25/01/2013, 10:42 |
|
|
|
|
micalizio
Formazione: laureato in altro
|
tienilo chiuso con solo fieno e acqua, controlla come va, puoi sempre portare le feci allo zooprofilattico, in due giorni ti danno una risposta, in caso di parassitosi. se alimentare tenuto con solo fieno dovrebbe risolversi da sola
_________________ l'occhio vede quel che la mente sa. Pascal meglio un becco che ti fa amico che un amico che ti fa becco. Micalizio
|
25/01/2013, 23:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|