|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Agnellino non mangia, consigli
Autore |
Messaggio |
martinaosimani
|
Salve a tutti. Vi scrivo per avere una vostra opinione: sabato mi hanno regalato un agnello di circa 3 giorni. Fin dall'inizio darle da mangiare è stato un problema, non ha mai accettato il biberon ma, da ieri, non vuole mangiare e "sputa" il late quando provo ad allattarla. Ho notato anche che quando prova a defecare si sforza molto e si lamenta. Cosa devo fare?
|
17/11/2015, 13:44 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Forse è meglio sentire il tuo veterinario.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/11/2015, 14:03 |
|
|
domenico99
Iscritto il: 18/08/2015, 16:43 Messaggi: 260 Località: Basilicata
|
Ciao,prova a dargli un cucchiaino di olio in una siringa,poi,sempre con la siringa (naturalmente senza ago)dagli un pó di latte che addolcisce.Ripeti questa cosa una volta al giorno e vedrai che piano piano gli escrementi diventeranno normali.
|
17/11/2015, 15:16 |
|
|
martinaosimani
|
Purtroppo non ce l'ha fatta... questa mattina l'ho trovata molto debole e qualche ora dopo... Penso a questo punto avesse qualche malformazione, anche perché ieri sempre la stessa persona ci ha regalato un altro agnellino con un problema alla zampa. Credo che questa persona si liberi dei cuccioli meno fortunati. Grazie comunque per le risposte a presto
|
18/11/2015, 17:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|