Switch to full style
Allevamento, riproduzione, alimentazione, mungitura, ricoveri, razze e consigli sulle pecore
Rispondi al messaggio

Re: Agnellina di pochi giorni.

05/01/2016, 10:08

Ti ringrazio per i consigli. Sisi è ancora viva e tutta vispetta, gioca e corre. Ieri sera sono riuscita ad alimentarla un po', ma sono preoccupata perché sono due giorni che non mi fa la cacca.
Grazie ancora e buona giornata.

Re: Agnellina di pochi giorni.

05/01/2016, 11:56

La piccolina ha mangiato e fatto la cacca, sembra stia migliorando :)

Re: Agnellina di pochi giorni.

05/01/2016, 14:00

Vanira ha scritto:Quanta incoerenza leggo, e quanta ignoranza. Chi parla di macellazione DIGNITOSA, chi dice di allevare agnelli e volergli addirittura bene, per poi ammazzare gli arieti, solo perché hanno avuto la sfortuna di nascere maschi, chi parla addirittura di catena alimentare... Qui non centra più essere vegetariani, animalisti, onnivori o quello che volete, centa il fatto di avere un minimo di morale e buon senso, o perlomeno coerenza.

Tanti saluti, auguro a tutti una buona serata.

Ma fammi il piacere, che nelle feste mentre eri ad ingozzarti con amici e parenti, io le feste le ho passate nella stalla con un panino nello stomaco

Re: Agnellina di pochi giorni.

05/01/2016, 15:57

Giusto Alberto....!

Re: Agnellina di pochi giorni.

05/01/2016, 19:44

forse non lo sapete ma i pastori nomadi lasciano alla pecora un solo agnello e quindi se ne nascono due uno o trovano a chi regalarlo o viene soppresso,allevare maschi penso sia controproducente a meno che non si allevino poi con l'intento di mangiarli perchè seppur allevati con il biberon,vezzeggiati e coccolati finiscono sempre per essere aggressivi è la loro indole,detto questo a mè che le pecore piacciono poco mi ritrovo con dodici gemelle salvate,le tre più vecchie hanno da poco compiuto l'anno e stanno per partorire mentre le altre hanno pochi mesi di distanza le une dalle altre ma crescono come maialine.

Re: Agnellina di pochi giorni.

05/01/2016, 21:43

Mi trovo sempre d'accordo con le tue opinioni Alberto! :D
Rispondi al messaggio