|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Agnelli che bevono durante il parto
Autore |
Messaggio |
Augusto87
|
Esiste un modo per far buttare fuori il liquido del parto agli agnelli?? Mi hanno detto di metterli a testa in giù ma è tutto inutile. Avreste qualche consiglio da darmi??
Grazie Ciao
|
16/02/2010, 18:57 |
|
|
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao Augusto87, ma io tuoi agnelli dopo il parto stanno male? Perché vuoi fare questa operazione? Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
16/02/2010, 20:01 |
|
|
Augusto87
|
Forse mi sono espresso male. Non sempre, x fortuna, alle volte capita che la pecora partorisce in mia assenza fin quando il parto è normale, cioè l'agnello si presenta fuori con i piedi anteriori e il muso, tutto OK. Ma se capita che l'agnello si trovi in una posizione impossibile per uscire fuori, può capitare che l'agnello beve il liquido in cui è immerso. Anche se lo riesco a tirare fuori che sembra vivo e tutto OK, dopo qualche ora capita che per colpa di quel liquido l'agnello non riesce a vivere.
Penso di essermi espresso OK. Se c è qualke dubbio fatemi sapere Grazie Ciao
|
16/02/2010, 22:33 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|