|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
fabrizio89
|
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto a capire il costo di una serra usata, non so se è la sezione giusta, chiedo scusa nel caso non lo fosse.
la serra in questione è di 600 mt quadri in acciaio zincato. il telo è da cambiare completamente , il propietario mi ha detto di informarmi su quanto venisse piu o meno al metro quadro e dopo parliamo del prezzo.
allego delle foto prese da google maps ma mi ha detto che mi avrebbe mandato delle foto lui, si vedono 3 serre , io ne acquisterei 1.
Allegati:
serra (2).png [ 347.63 KiB | Osservato 818 volte ]
|
18/03/2019, 13:07 |
|
|
|
|
amelanchier
|
se la serra te la devi portare via,devi calcolare anche lo smontaggio e il trasporto sul tuo sito, poi la serra è avvitata al cemento o è stata inglobata nel cemento? il prezzo non saprei valutarlo,anche perché dalle foto non si vede molto.
_________________ se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei(Mango)
|
18/03/2019, 13:23 |
|
|
fabrizio89
|
amelanchier ha scritto: se la serra te la devi portare via,devi calcolare anche lo smontaggio e il trasporto sul tuo sito, poi la serra è avvitata al cemento o è stata inglobata nel cemento? il prezzo non saprei valutarlo,anche perché dalle foto non si vede molto. sia per il trasporto ( pochii km ) che per smontarla sono già organizzato con mezzi di amici, dovrebbe essere avvitata , spero in giornata di ricevere le foto.
|
18/03/2019, 13:40 |
|
|
andromeda
Iscritto il: 13/08/2009, 23:54 Messaggi: 799 Località: Provincia di Macerata
|
Se riesci a smontare e rimontare da solo penso che un offera di 300 € possa andar bene altrimenti digli di chiamare un ferracciaio che va li e la attorciglia con il ragno e la porta via a gratis , una sera del genere puo prenderla un hobbista soltanto , un azienda e’ più propensa a fare un impianto nuovo a misura , e scaricare le spese , se consideri di farlo fare ad una ditta ti costa un botto
|
24/03/2019, 0:04 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|