Buongiorno a tutti, sono a chiedere un parere perche' questa mattina casualmente ho trovato queste uova sotto una foglia di pomodoro. Ispezionando qua e la' non ne ho trovate altre e la pianta si presenta bene ed e' rigogliosa . Che prodotto posso usare per far in modo che non sia a breve infestata da questo animaletto ? Grazie . Dina
Grazie eugenio, in effetti la prima cosa che ho fatto e' di togliere la foglia e 'distruggerla' anche se poi mi son fatta prendere dal rimorso pensando fossero coccinelle o insetti 'amici'. Nel caso non fossero insetti 'amici' e dato che ho diverse piante di pomodoro e che non posso tutti i giorni controllare foglia x foglia chiedevo voi cosa fareste... far finta di nulla o dar preventivamente qualche prodotto?
grazie eugenio mi fido Colgo l'occasione per ringraziare ancora te e i 'ragazzi del forum' perche' senza i vostri consigli non avrei mai avuto un orticello come quello che ho . Grazie grazie grazie