umberto63 ha scritto:
Buona sera a tutti , a marcello di palermo desidero chiedere chi vende l'albero gia' innestato con melanzane e pomodori di vario tipo di Solanum chrysotrichum pronto per il trapianto? costi e info grazie
Ciao umberto, A parte me puoi trovare qualcuno che vende delle piante... L'anno scorso su E....y ho visto in vendita una piantina piccola innestata 30€
Roba da pazzi
Mi dispiace per i poveri malcapitati.
Stessa cosa un vivai a palermo che ha provato a fare piante in vaso senza successo
Il problema è saperla coltivare! Anche se vendessi piante gia innestate non è detto che chi la compra riesca a farla crescere e farla fruttificare.
La cosa migliore da fare è mettere a dimora i portannesti e innestarli quando è il momento. Ecco perche chi mi chiede le piante cerco sempre di dare piante giovani che riescono a crescere senza problemi.
P.s Quest'anno cercherò di fare uno o piu video per far vedere come coltivarla l'innesto e tutto il resto, in tanto sto preparando alcune piante proprio per questo progettino
queste piante entro fine aprile dovrebbero essere pronte per la messa a dimora e l'innesto.