è la valvola il problema, non la centralina. la centralina gestisce le valvole e della pressione non se ne interessa. esistono valvole che lavorano a 0.05bar ma non è facile trovarle.
Potreste mettere una valvola motorizzata a (12V continua) e non avrai il problema della pressione. Però devi comandarla con un timer e una (batteria tipo quelle degli antifurti 12V / 7 Amp.) , sfruttare l'uscita della centralina mettendo un relai uguale alla tensione della centralina e comandare la valvola.
Le valvole motorizzate le trove on line e non costano molto.
Avrei bisogno di irrigare un campo. Vorrei utilizzare un solo irrigatore messo in posizione centrale che ruota a 360°, raggio almeno 30 metri anche 50 andrebbe bene Il problema é che quelli che ho visto richiedono una portata d'acqua pazzesca ed io riesco ad arrivare ad un massimo di 150 l/min Ne conoscete qualcuno che fa al caso mio?
Ti serve pressione , 30 metri non sono pochi , io ho più o meno la tua stessa portata con con 4,5 bar di pressione , ho modificato un irrigatore da giardino allargando il foro ma arrivo al massimo a 20 metri
La pressione non é un problema posso arrivare a 4/4.5 Le schede tecniche degli irrigatori a battente che ho visto per quelle lunghezze ricorrendo 2/300 l/min di portata. Questo é il mio problema...