|
|
|
seminare patate acquistate al supermercato
Autore |
Messaggio |
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
Il DEVE non mi sembra esista. comunque hai ragione. agli animali non avevo pensato, non ne ho e quindi è l'ultimo dei miei pensieri. Ci sono comunque negozi di generi alimentari che hanno deciso di chiudere in ogni caso. non possono garantire la sicurezza e il famoso metro tra persona e hanno preferito abbassare la saracinesca. in ogni caso io non ci penserei nemmeno ad andare al consorzio a far spesa come non penso nemmeno di mettermi a seminare patate. le ho già. Devo però arare col motocoltivatore. non mi sono mai fatto male in campagna, ci sto attento. Ma se dovesse succedere qualcosa sarei un imbecille. toglierei posto a chi serve veramente e metterei a rischio pure la mia di salute andando al pronto soccorso.
|
18/03/2020, 15:47 |
|
|
|
|
magobk
Formazione: maturità tecnica
|
Si ma in teoria dovrebbe vendere solo ad agricoltori e cose di prima necessità . No piante di fiori o simili è passibile di denuncia. Come chi vende i gratta e vinci in tabaccheria
|
18/03/2020, 17:06 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
DEVE relativamente alla necessità di poter sfamare gli animali. Ovviamente dovrebbero tenere aperto solamente per l'acquisto dei mangimi e di altri oggetti vedi allegato 2 dell'ultimo decreto.
|
18/03/2020, 17:18 |
|
|