|
|
|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
spray ha scritto: JeanGabin ha scritto: Mah... io domani le prendo, tre kili, semino prima di ferragosto, visto che dicono che piove, poi vediamo... E quanto salame e\o pecorino devo portare?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/08/2015, 9:39 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
SERGIOS ha scritto: Tre kili mi sembra eccessivo Comunque non dico che non possano venire x natale ma ho seri dubbi sul sapore che possano avere..... Jeans facci poi sapere Si, alla fine ne ho preso due kili, uno precoce e uno normale, li semino insieme...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/08/2015, 9:40 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
jean , che qualita di fave c' è scritto sulle scatole ?
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
16/08/2015, 15:23 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Quelle precoci non c'è scritto, semente selezionata a grana bianca di una nota ditta semenziera, quelle normali Lunga delle Cascine, quelle marocco precoci che vendevano due settimane fa le avevano finite. Se le fanno pagare un botto ste semenze, 8.60 Kg le precoci, 5 la Lunga delle cascine Veramentre ne avevano un altra varietà precoce spagnola, a 13.00 Kg, ma a baccello e frutti piccoli...
Ciao
|
16/08/2015, 21:14 |
|
|