|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Gennaro58
Iscritto il: 21/12/2014, 23:30 Messaggi: 136 Località: barletta puglia
|
ciao a tutti mi chiamo gennaro ed ho un piccolo pezzo di terra dove mi diletto a piantare di tutto e di più, quest'anno mi è successo che i piselli piantati a novembre , partiti alla grande, sono diventati poi ingialliti,miseri,se non seccati. Mi chiedevo se non potrei ripiantare il tutto anche se siamo ormai a marzo.grazie della cortese attenzione ed eventuale risposta,un abbraccio gennaro.
|
04/03/2016, 20:40 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Ciao, si puoi ripiantarli adesso, ma non metterli nello stesso posto.... rifletti su come mai sono andati mali li dove li hai messi....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/03/2016, 21:39 |
|
|
pierogio
Formazione: scuole medie
|
ciao . volevo una info sui piselli seminati ad novembre rampicanti , le piante sono molto belle altezza circa un metro e si stanno arrampincando alla rete. fra quanto tempo posso vedere i baccelli ...
|
05/03/2016, 13:36 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|