|
|
|
Autore |
Messaggio |
Jacopo92
Iscritto il: 30/08/2012, 13:20 Messaggi: 110 Località: Montegranaro (FM)
|
andreaboni ha scritto: Guarda penso proprio che riuscirai a raccoglierà entre l'inverno ma comunque dovrebbe resistere alle gelate, al massimo se vedi che verranno gelate intense copri con tnt Grazie mille, speriamo. Dovrebbe esserci sole fino alal fine di Ottobre con temporature miti di giorno, se così fosse dovrebbe crescere, domani pomeriggio la semino e prego
|
17/10/2012, 23:41 |
|
|
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
Jacopo92 ha scritto: andreaboni ha scritto: Guarda penso proprio che riuscirai a raccoglierà entre l'inverno ma comunque dovrebbe resistere alle gelate, al massimo se vedi che verranno gelate intense copri con tnt Grazie mille, speriamo. Dovrebbe esserci sole fino alal fine di Ottobre con temporature miti di giorno, se così fosse dovrebbe crescere, domani pomeriggio la semino e prego invece di pregare appena seminato copri la terra con del TNT per tenerli più caldi che poi togli quando spuntano le foglioline e che puoi rimettere quando verrà più freddo ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
18/10/2012, 0:13 |
|
|
Jacopo92
|
pioppino ha scritto: Jacopo92 ha scritto: andreaboni ha scritto: Guarda penso proprio che riuscirai a raccoglierà entre l'inverno ma comunque dovrebbe resistere alle gelate, al massimo se vedi che verranno gelate intense copri con tnt Grazie mille, speriamo. Dovrebbe esserci sole fino alal fine di Ottobre con temporature miti di giorno, se così fosse dovrebbe crescere, domani pomeriggio la semino e prego invece di pregare appena seminato copri la terra con del TNT per tenerli più caldi che poi togli quando spuntano le foglioline e che puoi rimettere quando verrà più freddo ciao nino Il telo TNT non ce l'ho Nino e preferisco non acquistarlo per ora, così risparmio qualche euro Se il tempo mantiene e nascono subito i germogli benvenga, vediamo cosa succede
|
18/10/2012, 12:12 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
ma costa poco poi ti serve sempre se lo tratti bene serve anceh in primavera quando semini.. ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
18/10/2012, 21:55 |
|
|
partenopeo7
Formazione: Diploma informatica
|
a me nel vaso sono spuntati dopo 5 giorni...mo domani sfoltisco un altro pò e ne lascio qualche 5 o 6...penso che qua le gelate verranno come l'anno scorso, vergo gennaio-febbraio
|
19/10/2012, 17:48 |
|
|
Jacopo92
|
partenopeo7 ha scritto: a me nel vaso sono spuntati dopo 5 giorni...mo domani sfoltisco un altro pò e ne lascio qualche 5 o 6...penso che qua le gelate verranno come l'anno scorso, vergo gennaio-febbraio Qualche piccola fogliolina ogg pomeriggio l'ho vista qua e la con delle minuscole radici. ora vediamo se é semplice erba o meno Vediamo se entro lunedì qualcosa é cresciuto
|
20/10/2012, 0:39 |
|
|