JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
[quote="JeanGabin"][quote="carlo1"]Grande bepi, Ti ringrazio. Non sai cosa ho provato trovando una risposta e che risposta. Si è vero, sono stato giustamente bacchettato. Ho dato tutto per scontato, ringraziamenti e saluti, invece così non era. Solitamente non succede, forse la fretta per la risposta, sicuramente sono rimasto molto male dal richiamo del capo. Passiamo a noi, a tutti, all'argomento di discussione: quando sono spuntate le piantine da pochi giorni, che siano zucche o zucchine, io le vedo con due foglie opposte ed una centrale e non riesco a capire, non avendole tenute distinte, quali siano zucche e quali zucchine. Appaiono tutte come quelle della foto in vaso. Quando crescono si riconoscono ma al momento sono uguali secondo me. Non capiterà più di fare confusione però al momento mi premeva poterle distinguere per trapiantarle al giusto posto. Un saluto a tutti, ortolani e vigneron, amanti della terra e del sacrificio. Ciao.
Non c'è nessuna bacchettata da parte di nessuno, l'Italia è ben diversa climaticamente dal nord al sud, quindi si chiede gentilmente a tutti gli utenti di mettere un riferimento, che non è l'indirizzo di casa, ma è sufficente la provincia, in modo che chiunque metta a propria disposizione il proprio tempo per rispondere gratuitamente, lo faccia in modo efficace, tutto quà.
Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|