|
Autore |
Messaggio |
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
eugenio ha scritto: peccato per la foto di flavio in canoa (ma credo sia una bufala xchè c'era anche la sua dolce bellissima metà ) complimenti ai padroni di casa ed ai partecipanti ma il boss nn c'era? A breve avrete la foto di Flavio che scende sul torrente Setta! No, Marco si è già ritirato sui monti! Rinnovo i miei ringraziamenti ai padroni di casa per la straordinaria accoglienza e a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa! ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
11/07/2011, 11:50 |
|
|
|
|
carmen
Formazione: infermiera
|
Una giornata stupenda! Un enorme grazie ai padroni di casa che mi hanno ospitata e sono stati molto attenti con me: Nilo e Carla meravigliose persone. Mi sono trovata da favola. Ho fatto un giretto nel boschetto, ho assaggiato la frutta direttamente dai alberi e i pomodori dal orto; ho visto un spettacolo meraviglioso dei gattini felici di Nilo e Carla …
Un saluto alla simpaticissima Ely, a Patrizia una vera signora e a Doriana che ha dei occhi dolcissimi - delle ragazze splendide. Grazie a Luke x il passaggio a Firenze, grazie della premura di Flavio e della sua delicata e bellissima Alessandra. E un saluto affettuoso: a Mario – che è un golosone come me, a Michelaccio – un persona simpaticissima e aperta, a Francesco – il “chiacchierone” (scherzo!)…
Mantovano, non ho letto in tempo il tuo avvertimento …. i squisiti liquori di Nino e Carla, me li sono assaggiati tutti! La cucina di Carla e stata squisita! – per questo che abbiamo fatto la tabula rasa.
E l’olio di oliva al tartufo di Flavio…mmmmmmmmm
Tutte persone splendide, che sono onorata di aver conosciuto.
|
11/07/2011, 11:56 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
Inserisco un po di foto fatte alla buona ero troppo impegnato ...... a fare delle chiacchere l'arrivo della "canoa" Allegato:
DSCN7648-1.JPG [ 182.67 KiB | Osservato 637 volte ]
si comincia con atipasti Allegato:
DSCN7649.JPG [ 91.68 KiB | Osservato 637 volte ]
Allegato:
DSCN7653.JPG [ 146.08 KiB | Osservato 637 volte ]
poi si comincia a mangiare ma anche a ridere e scherzare Allegato:
DSCN7655.JPG [ 151.52 KiB | Osservato 637 volte ]
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
11/07/2011, 12:02 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
carmen ha scritto: Una giornata stupenda! Un enorme grazie ai padroni di casa che mi hanno ospitata e sono stati molto attenti con me: Nilo e Carla meravigliose persone. Mi sono trovata da favola. Ho fatto un giretto nel boschetto, ho assaggiato la frutta direttamente dai alberi e i pomodori dal orto; ho visto un spettacolo meraviglioso dei gattini felici di Nilo e Carla …
Un saluto alla simpaticissima Ely, a Patrizia una vera signora e a Doriana che ha dei occhi dolcissimi - delle ragazze splendide. Grazie a Luke x il passaggio a Firenze, grazie della premura di Flavio e della sua delicata e bellissima Alessandra. E un saluto affettuoso: a Mario – che è un golosone come me, a Michelaccio – un persona simpaticissima e aperta, a Francesco – il “chiacchierone” (scherzo!)…
Mantovano, non ho letto in tempo il tuo avvertimento …. i squisiti liquori di Nino e Carla, me li sono assaggiati tutti! La cucina di Carla e stata squisita! – per questo che abbiamo fatto la tabula rasa.
E l’olio di oliva al tartufo di Flavio…mmmmmmmmm
Tutte persone splendide, che sono onorata di aver conosciuto. grazie Carmen, un saluto anche a te e un grazie per la tua sensibilità. Spero - e lo ripeto - di rivederci tutti in un'altra occasione: magari all'estremo Nord (in Trentino?) o all'estremo Sud (in Sicilia?), ma dobbiamo...è troppo bello conoscervi!
_________________ mi chiedo se...
|
11/07/2011, 12:13 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Forse sono riuscito a recuperare uno scatto di quando Luca (luke) stava arrivando a destinazione... non so se si riesce a vedere bene, la risoluzione non è molto alta...
Allegati:
uid_11570c79422.580.0.jpg [ 8.74 KiB | Osservato 628 volte ]
_________________ Saluti, Flavio.
|
11/07/2011, 12:28 |
|
|
carmen
|
Infatti, la risoluzione e troppo bassa, non si riesce a distinguere se è Flavio oppure Luke …
|
11/07/2011, 12:38 |
|
|
carmen
|
Vi posto anch’io 4 dalle poche foto che ne ho fatte. Troppo impegnata a divertirmi ….
|
11/07/2011, 12:39 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ho trovato una foto dove si vedono meglio i soggetti; ecco il nostro arrivo in canoa. Luca sembra che avesse notato qualcosa di strano... forse un regalino di benvenuto di Nino... Luca in questa foto sembra molto diverso dalla precedente... forse ci sarà stata una luce diversa
Allegati:
arrivo_in_canoa_da_nino.jpg [ 61.6 KiB | Osservato 623 volte ]
_________________ Saluti, Flavio.
|
11/07/2011, 12:45 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
sicuramente è la luce... buone le melanzane trifolate di Lino!!!!!!!!!!! Le ho mangiate nella pasta ma van benissimo anche per la bruschetta!
_________________ mi chiedo se...
|
11/07/2011, 12:54 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
quoto ely alla grande esperienze come questa vanno ripetute. regnava un'armonia bellissima. ora si dovrebbe poter condividere con i nostri carissimi amici del sud riguardo i ragazzi (grazie per aver incluso anche il sottoscritto tra i ragazzi ) in attesa fuori della finestra, ve lo dico io che si aspettava: certi cannelloni che valevano il viaggio già solo loro, figuriamoci il resto......infatti il sottoscritto a fatto il tris ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
11/07/2011, 13:28 |
|
|