|
Autore |
Messaggio |
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
Marco ha scritto: Io purtroppo non posso esserci. Sono in Trentino e il viaggio è troppo lungo. Sarà per la prossima volta. Grazie per l'invito, Marco oppsss mi dispiace molto ... pensavo che fosti ancora a firenze... be organizziamo qualcosa in autunno... ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
06/07/2011, 12:47 |
|
|
|
|
pioppino
|
Ferri92 ha scritto: Ciao, allora io sarei felicissima di unirmi a voi!!! Ferri92 conferma!! Grazie Pioppino avrò il piacere di conoscerti di persona! ottimo a presto ti mando in MP l'indirizzo
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
06/07/2011, 12:48 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao Nino, confermo anche la mia presenza, se c'è ancora posto. Grazie ancora per la deliziosa iniziativa!
_________________ Saluti, Flavio.
|
06/07/2011, 15:01 |
|
|
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
bevete un bicchiere alla mia salute e alla salute delle mie piante e orto, anzi anche se ne bevete più di uno non mi offendo. Io non ci sarò.
|
06/07/2011, 15:07 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ciao a tutti, io avendo avuto modo di apprezzare l' ospitalità di carla e nino, nel primo raduno nella storia del forum, e di aver avuto la possibilità di estasiarmi della loro cordialità e della loro semplicità, nonche della loro cucina, invidio fortemente tutti i partecipanti del nuovo raduno, che sembra essere molto più numeroso del primo, avrei rivisto molto volentieri tutti i primi componenti del raduno di primavera, e conosciuto con immenso piacere i nuovi, in modo particolare mia nipote (virtuale) doriana, mi raccomando è fatto obbligo della maglietta del forum ( per chi ne è in possesso ). mi auguro che anche questo raduno venga fortemente documentato con immagini fotografiche per noi poveri pellegrini impossibilitati a partecipare, ciao e buon divertimento il mio spirito sarà con voi. ivano il mantovano
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
06/07/2011, 21:20 |
|
|
pioppino
|
salve allora facciamo il punto della situazione: sicuramente flavio 2 carmen 2 orsoweb 2 francesco 2 michelaccio 2 Ely 1 ? ferri 1 ? totale 12 e luke non ha confermato penso che sia giusto ma... "corrigetemi se sbaglio" abbiamo ancora posto ecccccc..... penso di avere mandato l'indirizzo a tutti ma... chiedetemelo.... aspetto notizie Allegato:
nino computer.JPG [ 114.42 KiB | Osservato 591 volte ]
cioa a presto Nino
|
07/07/2011, 3:13 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Hai ragione Nino, non ti ho confermato, scusami! Lo faccio adesso molto volentieri! Caratteristica la foto! ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
07/07/2011, 9:03 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
mantovano46 ha scritto: ciao a tutti, io avendo avuto modo di apprezzare l' ospitalità di carla e nino, nel primo raduno nella storia del forum, e di aver avuto la possibilità di estasiarmi della loro cordialità e della loro semplicità, nonche della loro cucina, invidio fortemente tutti i partecipanti del nuovo raduno, che sembra essere molto più numeroso del primo, avrei rivisto molto volentieri tutti i primi componenti del raduno di primavera, e conosciuto con immenso piacere i nuovi, in modo particolare mia nipote (virtuale) doriana, mi raccomando è fatto obbligo della maglietta del forum ( per chi ne è in possesso ). mi auguro che anche questo raduno venga fortemente documentato con immagini fotografiche per noi poveri pellegrini impossibilitati a partecipare, ciao e buon divertimento il mio spirito sarà con voi. ivano il mantovano mannaggia non si riesce ad incontrarci di nuovo vecchio mio bisognerà organizzare qualcosa dalle tue parti, èh intanto un saluto anche dalla vale. e concordo, per chi ce l'ha, maglietta del forum...... ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
07/07/2011, 9:28 |
|
|
pioppino
|
Luke ha scritto: Hai ragione Nino, non ti ho confermato, scusami! Lo faccio adesso molto volentieri! Caratteristica la foto! ciao, Luke ok confermato sei da solo o in dolce compania ?? sicuramente flavio 2 carmen 2 orsoweb 2 francesco 2 michelaccio 2 Ely 1 ? ferri 1 ? e luke 1 totale 13 più noi due 15 abbiamo ancora posto ecccccc..... ciao Nino
|
07/07/2011, 13:39 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
pioppino ha scritto: sei da solo o in dolce compania ??
da solo Nino, grazie per la tua disponibilità! ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
07/07/2011, 14:02 |
|
|