|
Autore |
Messaggio |
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
...evidentemente anche gli scoiattoli apprezzano ...la tua ospitalità, caro Nino Pioppino !!
29/06/2011, 20:45 |
|
|
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
lavieestbelle ha scritto: ...evidentemente anche gli scoiattoli apprezzano ...la tua ospitalità, caro Nino Pioppino !! la moglie è contraria a qualsiasi intervento contro glio scoiattoli e ghiri, dice che è troppo bello vedere gli scoiattoli scorazzare nel giardino e sugli alberi quando ci sono le noci mature.. e che mi avrebbe comperato chili di noci di sorrento in cambio Allegato:
scoiattoloconnoce.JPG [ 70.31 KiB | Osservato 674 volte ]
ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
30/06/2011, 10:01 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
Nino, ma io gli scoiattoli li avevo visti solo nei parchi e sui terrazzi americani...
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
30/06/2011, 11:26 |
|
|
pioppino
|
io praticamente sto in una specie di zoo vi sono dei boschi e terreni incolti e praticamente abbandonati tranne che vicino ai paesi e ho di fronte un monte che è un parco e gli animali di tutti i tipi scorazzano dai ghiri ai cinghiali cervi daini ecc certo che è bello vederli in giro, ma fanno anche dei danni, la convivenza tra umani e animali selvatici non sempre è facile alcuni esempi.. cinciallegra gli diamo da mangiare quando c'è la neve Allegato:
cinciallegra.jpg [ 82.54 KiB | Osservato 663 volte ]
ghiro si era infilato nel tubo della stufa Allegato:
ghiro.JPG [ 68.64 KiB | Osservato 663 volte ]
questi sono caprioli che passeggiano nel giardino brucando viole e margherite Allegato:
caprioli.JPG [ 109.98 KiB | Osservato 663 volte ]
ma la bestia più selvatica Allegato:
daino.jpg [ 53.95 KiB | Osservato 663 volte ]
ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
30/06/2011, 13:26 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Ciao Nino...dove stai deve esseredavvero un bel posto...mi spiace non sai quanto non poter venire.....a conoscerti naturalmente...anzi a conos...VI!!!!siete davvero una bella coppia........certo una domanda se posso...... ma che bestione è quello con quelle CORNONE?????......un DaiNINO???? UN ABBRACCIO A TE E A CARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SILVIA
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
30/06/2011, 14:16 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
ciao carissimo. se c'è ancora posto noi ci saremo ben volentieri!! tanto l'hai detto tu....più siamo più bestie si vedono....beh, meglio del sottoscritto ciao michele AH, dimenticavo! per una eventuale spola stazione-casa pioppino mi rendo disponibile anche io con il mio catorcio, cosi risparmiamo fatica extra ai padroni di casa.
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
30/06/2011, 14:58 |
|
|
pioppino
|
michelaccio ha scritto: ciao carissimo. se c'è ancora posto noi ci saremo ben volentieri!! tanto l'hai detto tu....più siamo più bestie si vedono....beh, meglio del sottoscritto ciao michele AH, dimenticavo! per una eventuale spola stazione-casa pioppino mi rendo disponibile anche io con il mio catorcio, cosi risparmiamo fatica extra ai padroni di casa. ok perfetto stavo pensando di scriverti ciao a presto
|
30/06/2011, 19:09 |
|
|
carmen
Formazione: infermiera
|
Ma è una meraviglia dove vivi Nino… E Carla merita le tutte le lode, x come la pensa dei i scoiatoli! La foto con i caprioli sembra un dipinto. Bellissima. Tutte le foto sono belle. Sai, a Roma si dice hai una faccia da “bonaccione” (pacioccone, quieto). Un saluto a voi due.
|
30/06/2011, 21:34 |
|
|
Eugenio91
Iscritto il: 11/12/2010, 0:13 Messaggi: 889 Località: Forlì (Loc. Vecchiazzano)
|
I due ungulati nella foto sono due daini , non caprioli Oltre che per la stazza li puoi riconoscere per le codino lungo e nero ..
|
30/06/2011, 22:37 |
|
|
pioppino
|
Eugenio91 ha scritto: I due ungulati nella foto sono due daini , non caprioli Oltre che per la stazza li puoi riconoscere per le codino lungo e nero .. grazie non ho ancora capito le differenze se non i maschi con le corna che i caprioli le hanno piccole e tonde mentrei daini le hanno palmate ciao nino
|
30/06/2011, 22:44 |
|
|