Buon pomeriggio..... sono Patrizia moglie di Orso(Danilo)..... Ho preso a prestito questo post per dire la mia sulla domenica trascorsa insieme.
Oggi pomeriggio mi sono vista tutte le fotine e post del radunino da Pioppino.
Danilo ha i suoi hobby e io i miei, ognuno naviga per web sui siti preferiti. Lui lo conoscete già è un pò orso di nick e di fatto, ma è un buono come il pane di Nino.
Al raduno scorso non ho partecipato per motivi familiari che non permettevano la mia venuta, ma questa volta, quando Dani mi ha detto che c'era questa nuova possibilità vi confesso che in un primo momento sono rimasta un pò così.....
se partecipare oppure no.
Forse immaginavo una cosa tra amici di orto pallosi, invece siete stati una magnifica scoperta !!!! T U T T I !!!!!
In primis Nino un vero signore..... padrone di casa, che ci ha ospitato come amici di vecchia data, e Carla sua moglie ..... perfetta signora, gentile, ospitale, mi è parso di conoscerla da sempre.
Dopo i padroni di casa, si è presentata Carmen ..... madò che carina sempre sorridente ......
poi Michelaccio, Luke, Alessandra e Flavio, con loro ho parlato un pò meno ma comunque di buona compagnia...... poi è arrivata Ely, col fiatone da guida in auto sulle stradine di montagna. Anche lei come noi che veniamo dalla pianura piatta piattissima, anche solo pochi km in salita pareva l'Everest
Gli ultimi ad arrivare Doriana, Francesco e Mariooooooo......
I padroni di casa ci hanno offerto uno spuntino subito per far si che le ns conoscenze a tavola potessero subito far breccia..... e il tavolo all'aperto è stato imbandito con pane fatto in casa, salama da sugo(ferrarese portata da noi della zona) affettata e con olive, verdi, nere, patè di funghi e vinello bianco, abbiamo fatto il ns approccio di "conoscenza" e gnammmmm gnammmm.....
Poi abbiamo portato i ns posteriori alle sedie, e alla tavolata ..... e qui Carla ci ha servito dei cannelloni con la ricotta ottimi, mio marito NON mangia mai pasta cotta al forno (lui dice che non gli piace il sapore della pasta cotta così...mahhhhhhh ) invece l'ha apprezzata con un bis !!!!
Poi la carne ..... le verdure..... i dolci .... ne avete già ampiamente parlato e non mi ripeto.....
Il tutto innaffiato da vino bianco, rosso e liquori a fine pasto...... Io non guidavo quindi mi potevo permettere di assaggiarli
tutti ihihihihi .......
Confesso mi sono divertita tanto e mi è piaciuto tutto !!!! Il posto, la gente, il dintorno casa, l'interno... ogni cosa vista e vissuta. Grazie della vs ospitalità e compagnia fattami in quelle ore insieme.....
Là ho parlato poco, ma qui sono stata logorrrrrrrroica.... pardon !
Dori bellissime le foto però per la mia facciona potevi usare photoshop e farmi magrolina e gnocca però!!!
Al prox raduno mi auguro di poter partecipare e rivedervi e conoscere anche altri "contadini"......
Buona giornata e mi taccio ora......