Doriana,
le tue foto si sono fatte aspettare Doriana, ma è valsa la pena. Veramente belle e rappresentative.
Grazie.
Piccoli commenti delle foto:
Nilo – con la sua calma parola, da Babbo Natale
Carla – molto attenta con tutti! – veramente dobbiamo apprezzare Carla x tutto quello che ha fatto, e certamente anche Nino.
Danilo – il “mitico”– riservato e gentleman
Patrizia - con il mio ventaglio, carina e sorridente
Francesco – tutto taciuto, ma quando ha rotto il cucchiaino ho visto che li si e mosso qualche muscolo facciale …. ed è scapato un sorrisetto!
– comunque ci ha fatto una bella lezione dell’impollinazione del fico!
Mario – troppo forte il professore!
– e con questo rispondo anche a Dalmar …x la pennichella …
Doriana - che mi ha lasciato impressa dal suo viso …. e i magnifichi occhi … guardatela!
Carmen che ride sempre, mangia e degusta in continuazione … chi stava meglio di me?! E che ha anche un cuoricino vicino!
Ely, che aveva sempre sete … la fontanella era vicina, ma sul tavolo c’era di tutto!
Michelaccio – troppo serio nella foto!
Flavio – che ci fa l’onore di strapare la sua (di produzione) bottiglia dell’olio al tartufo! gnammmmmmmmmmmm
Alessandra – una ragazza bellissima e attenta!
Mario, se ci 6, mi faresti il grande favore di mandarmi le foto che hai fatto tu?! Sai la nuca e abbastanza “privacy”
Infatti Dalmar, tutti hanno ricevuto il loro cotillons! – ci siamo scordati di dirlo!
Nino e Carla: da come vedete tutti hanno apprezzato il vostro “radunino”. Se ci sarà un altro, dovrai allungare il tavolo nel bosco!
Un saluto a tutti, quelli che ci sono stati e quelli che ci hanno guardato!