Ciao Salvo, ho visto le tue ultime foto in cui tenti di lavorare la terra dura martoriata dalla siccità.
Capisco la tua delusione per un clima che nella bella Sicilia sta portando varie criticità come approvvigionamenti di acqua a singhiozzo che preoccupano tutte le imprese del settore agricolo e gli allevatori in particolare.
Che dire......... tu da anni stai lottando per approvvigionarti di acqua con mille espedienti e poi non cade più la pioggia.
Un brutto affare, mi spiace molto che sei fermo e non ti puoi dedicare al tuo orto.......ti faccio i miei auguri di tornare presto alla normalità.
Ti ringrazio con il cuore per le tue lodevoli ammirazioni che esprimi sempre con sincerità alla mia partecipazione al forum.
Io spero molto che questi miei racconti possano stimolare i tanti orticoltori hobbysti a raccontarci tra noi le nostre esperienze e scambiare opinioni e metodi per rinnovare le pratiche nell'orto.
Ciao a presto.
I MIEI RACCONTI NELL'ORTO 2024
5 GIUGNO Ciliegio Ferrovia
ho dato sulla parte fogliare e sul tronco intero Zeolite micronizzata 14 gr x litroabbassare le qua
mi sto proponendo di limitare i consumi di rame e zolfo con varie informazioni-ricerche-documentazioni acquisite.