bieler ha scritto:
E brava milli! Spero proprio di sbagliarmi ma temo che con il tuo intervento, quanto mai sbagliato, tu sia riuscita ad allontanare dal forum l'unica persona veramente preparata sulle patologie che colpiscono le colture e non so se sia servito l'intervento chiarificatore di orsoweb.
Evidentemente ritieni che tutti gli utenti del forum siano dei rimbambiti pronti a bere qualsiasi intruglio venga nominato...
Per quanto mi riguarda non ho mai capito questo regolamento del forum per cui è proibito citare nomi dei prodotti commerciali (che poi è possibile comunque ottenere in via privata) unico in tutti i vari forum a cui sono iscritto, ma tant'è: Dura lex sed lex.
Non credo sia giusto imputare a Milli la volontà di creare un caso, lei come me e come tutti gli utenti del forum possiamo sbagliare in buona fede,
da questo incolpare di far fuggire una o altra persona mi sembra esagerato, può capitare, ma se siamo tutti amici ci si chiarisce e finisce li,
se una persona si allontana dal forum per una semplice incomprensione non ha compreso lo spirito del forum,
Alessandro è un ottimo utente, competente, se se ne va mi dispiace, non era nelle intenzioni di nessuno, bastava solo chiarirsi
comunque ognuno è libero di comportarsi come crede, spero che ci ripensi e torni a dialogare con il forum,
in caso contrario, come ho detto mi dispiace, buona vita a tutti e andiamo avanti
ciao danilo