non intendevo la quantità di luce, ma la luce solare che non si puo sostituire con un luce artificiale, a lungo andare puo creare squilibri. comunque questo difetto è comune.
Grazie Marcello mi consola sapere che non sono l'unico che ha avuto questo problema. Come mi devo comportare ora? Devo calare le ore di luce ? Lunedì mattina porto le piante più grandi in una stanza di casa , dove terrò una temperatura inferiore ai 18 gradi, per rallentarne la crescita , così posso mettere altre piantine nell'armadio. Nella stanza non utilizzerò luci artificiali. Questo problema ha avuto conseguenze sulle tue piante, una volta cresciute?
ciao, quelle non sono le mie piante ho preso le foto da un altro forum. io non mi preoccuperei delle foglie devi stare attento all'oidio ma questo appena alzano le temperature da aprile in poi, le piante le vendi o stai facendo una piccola piantaggione
Vorrei iniziare una coltivazione. Ho 90 piantine per ora e ho piantato un centinaio di semi una settimana fa. Sarà un progetto pilota, in cui verrà coinvolto anche un amico, che ha un'azienda agricola bio dinamica.