Quest'anno ho iniziato a piantare i pomodori in vaso in grandi quantità Ora ho notato che le piante di pomodori sono ancora piccole a differenza della normale crescita degli altri anni. Due piantine non avendo piu vasi le ho messe provvisoriamente in un vaso piccolissimo insieme pensando di doverle buttare dopo poco e invece quelle 2 sono le piu belle alte e verdi. Le altre sono ancora piccoline e si vede la differenza hanno meno fogliame. Gli altri anni le ho sempre piantate in pieno sole e quest'anno ho disposto i vasi nel posto piu soleggiato tranne quello che cresce meglio di tutti che essendo piccolo ha meno sole a disposizione Perchè le alte sono quasi a crescita ferma e quelle 2 crescono bene non riesco a capire le sposto tutte in ombra???
Non puo essere la terra perchè è identica innaffio ogni giorno le piante ugualmente quindi non saprei proprio mi affido a voi piu tardi inserisco le foto e cerco meglio nel forum perchè penso sia neccessaria una presentazione vi ringrazio
Vorrei sapere quali sono le sostanze per concimare da prendere al Conzorzio senza avvelenarle, altrimenti prendo i pomodori al supermercato. Fino ad adesso non ho mai messo nulla, solo stallatico a pellet al momento della messa a terra delle poiantine. E' poco?