A irrigazione bene, vengono annaffiati a giorni alterni e non sembrano risentire di mancanza d'acqua. Forse il sole è un problema perchè c'è da verso le 10 fino al tramonto, quindi potrebbe essere il problema... Soluzione?
Valentinus ha scritto:A irrigazione bene, vengono annaffiati a giorni alterni e non sembrano risentire di mancanza d'acqua. Forse il sole è un problema perchè c'è da verso le 10 fino al tramonto, quindi potrebbe essere il problema... Soluzione?
Se il problema è il sole troppo forte, metti della rete "antigrandine" sopra, magari la leghi tra un sostegno e l' altro in modo che lo filtra un po', e nel contempo ti protegge da eventuali grandinate di fine agosto! Io la userò dal mese entrante, qua a 900 mt il sole specialmente quello pomeridiano nei due mesi a venire è davvero molto cocente e mi strina tutta la roba! Prova, se il problema è davvero il sole, così lo risolvi
mighelito ha scritto:Ma si possono avere delle informazioni su un particolare varieta' di fagiolo,tipica di una determinata zona..o è pubblicita'?
Si possono chiedere informazioni su una varietà senza citare nomi di ditte commerciali però, per esempio il fagiolo di Milano (se esiste!!) può essere citato, il fagiolo della ditta xxx NO