ciao a tutti, vorrei iniziare a coltivare pomodori. Ora, non essendomi mai cimentato vorrei chiedervi se avete qualche link per principianti o qualche dritta su cosa fare, come partire, di cosa ho bisogno e sulla calendarizzazione delle operazioni richieste. grazie in anticipo
20/07/2011, 12:06
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
ma ... adesso mi sembra un po tardi comionciare questa coltivazione.... forse puoi cominciare a pensare per il prossimo anno.. poi occorre fare delle scelte "politiche" cominciando a pensare cosa ci devi fare con i pomodori che coltivi
cioa Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
certo, ma vorrei arrivare al momento giusto con già tutto pronto. Altrimenti rischio di non riuscire a fare tutto quello che serve. i pomodori li vorrei un po' per la conserva (così almeno copro il fabbisogno annuale di pomarola) e un po' per mangiarli nell'insalata