Switch to full style
Tecniche di coltivazione, malattie, concimazione, varietà, semine, trapianti e raccolta - Consigli e curiosità su serre, orti familiari, ecc.
Rispondi al messaggio

Re: Pomodoro: folle ripartizione lungo la filiera

28/03/2011, 16:43

mantovano46 ha scritto:OGGI :!: :!: ORE 18,30 CATENA DELLA GDO MOLTO IMPORTAMTE AL NORD

VASCHETTA GR.300 POM.PACHINO EURO 1,89-----POMODORO CIGLIEGINO SEMPRE VASCHETTA GR,300 EURO 1,79, cosa dicevi jacopo 3 euro kilo :?: :?: a 3 euro kilo SONO REGALATI :o :o :o (alla faccia del ***** di chi li coltiva) ho le prove, non posso essere smentito. :!: :!: :!:

ciao


E' un vero scandalo, ci deve essere dietro una vera e propria "mafia della distribuzione", chissà perchè i giudici su queste cose non indagano mai .... (?troppo okkupati ???), e questo non succede solo in inverno, anche d'estate il gap dei prezzi tra produzione e consumo è enorme !!

Comunque nessuno ci obbliga a comprare primizie e prodotti fuori stagione : a quale scopo comprare zucchine e pomodori in inverno? sanno di poco e costano cari; io in estate mi faccio scorpacciate dei miei prodotti orticoli estivi , e quando non ne ho più, mangio dell'altro: in inverno raccolgo cavoli,catalogna, bietole, cime di rapa, finocchi etc e mi accontento.
Nel freezer ho ancora un cassetto di pieno di salsa, uno di prugne cotte ed uno di mele cotte, ed uno misto di verdure da minestrone. Quando mi serve, scongelo e mangio.

ciao
Rispondi al messaggio