Astrogufo ha scritto:personalmente trovo che il sapore dolciastro che hanno sia abbastanza nauseante, coltivati un anno ma non lo farò più.
che tipo era?
io non ho mai mangiato il nero di crimea ma coltivo i "tartufo nero" e sono buonissimi e molto resistenti... hanno un livello di acidità inferiore ma non sono dolci.
Dovrebbe essere stato il Crimea. Diciamo che mi hanno fatto lo stesso effetto nauseabondo che mi fanno le banane troppo mature, comunque anche altri membri della famiglia che mangiano con gioia cose dolciastre che io trovo stucchevoli non l' hanno per niente apprezzato.
arrivi tardi, ormai ho seminato tutto... che poi ne ho messe a terra soltanto una 20ina di piante, il resto le ho regalate... ormai per i semi se ne parla a fine stagione
si sono dolci.ma non direi nauseanti...in insalata direi che sono tra i pomodori più gustosi(niente a che fare con i pomodori che sanno di acqua),io li mangio anche sconditi e ai bambini piacciono molto.
ancora non è tardi per seminarli, il pomodoro cresce velocemente ansi con l'arrivo delle temperature estive è ancora meglio. in 2 mesi puoi raccogliere i frutti.
Anche il nero di Crimea è molto buono e non così dolce, a me piacciono molto come a tutti in famiglia, chiaramente va a gusti e sopratutto dalla varietà.