Ragazzi ieri ho trovato dei pomodori mangiati secondo voi chi può essere stato. I cani di quel cog..... del mio vicino una volpe o un istrice, non ho trovato impronte ppurtroppo. Questi sono i tre animale che ho visto in zona, i cani quando ci sono io li tiene legati il problema nasce quando non ci sono io.. L' orto non è recintato ma non è mai successo prima ed il vicino c'e da un paio di anni.
Allegati:
20140724_103636.jpg [ 269.6 KiB | Osservato 6642 volte ]
20140724_103617.jpg [ 322.49 KiB | Osservato 6642 volte ]
27/07/2014, 7:17
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Ciao. In realtà non sono riuscita a capire molto dalle foto Comunque penserei a recintarlo. Pensa se passa di lì un cane e fa pipì sull'insalata . Se poi nella zona ci sono selvatici è facile che facciano qualche disastro.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
Milli grazie della risposta non e mai successo una cosa del genere e l 'orto non è stato mai recintato. Mio padre ha detto che le volpi non possono essere però non so se ha ragione o no. I pomodori erano belli maturi le foto sono solo di repertorio. Mi rodono le scatole visto che erano pomodori di una certa stazza, non so se l'istrice mangi i pomodori e se valga la stessa cosa per la volpe, considerate che in terra e pieno di fichi prugne e mele quindi cose molto più appetibili. Se li becco a pisciare su qualcosa faccio lo stesso su di lui.
27/07/2014, 13:25
andromeda
Iscritto il: 13/08/2009, 23:54 Messaggi: 799 Località: Provincia di Macerata