Visto quanto hai scritto, ti elenco per esperienza i miei personali consigli per coltivare i pomodori:
Cautela con la calciocianamide che ora non è il momento di utilizzare perché rischi di annientare anche insetti e microrganismi utili, che sono fondamentali per la fertilità del terreno.
nella foto 1 mostri busta da 25 kg di NP azoto e fosforico organico di letame bovino. se metti calciocianamide aggiungi ancora azoto e troppo azoto non è utile e rischi di spaccare i futuri frutti.
meglio aggiugere adesso al terreno il ternario che disponi
blue granulare 12/12/17 così puoi aggiungere dare potassio di cui pomodoro ha bisogno.
non dici come sei attrezzato fresatura o vangatura ma è importante ora interrare il ternario e areggiare il terreno.
Sei a Verona e direi che meglio attendere il definitivo trapianto (se tempo mite non freddo) al 7-8 aprile con la luna nuova, se freddo copri bene con tnt.
in futuro preparare in inverno la concimazione di fondo con organico pellettato di qualità e NPK 12-12-17.
adesso proteggere le piantine da umidità notturna per possibili parassiti fungicidi, poi dopo una settimana dal trapianto o fino alla comparsa dei primi fiori fai un trattamento preventivo con una miscela pasta già pronta di zolfo e rame da diluire in acqua secondo prescrizioni di etichetta. innaffiature frequenti nel primo periodo.
il ferro e il calcio lo potrai dare per aspersione sulle foglie durante la crescita. potatura e sfemminellatura per i rampicanti
Nota bene: questi sono miei consigli che non sono vangelo. Se altri vorranno consigliarti..... ben vengano a tuo beneficio.