Francamente mi spiace che tu te la sia presa, anche se ci sono state esagerazioni di giudizio... personalmente non ti invidio, sopratutto perchè a me i pomodori vengono sempre 2/3 metri, il mio commento era dovuto ad una crescita "anomala" per il periodo, visto che ovunque ha imperversato il mal tempo ovunque... Per quanto riguarda l'invidia la lascio agli altri, personalmente l'unico che sfido ed invidio è me stesso...
Mi fà piacere che ci sono stati dei fraintendimenti, anche perche' motivi di tensione sono inaccettabili per chi come me utilizza il forum per divertirsi.
Eugenio, posto qualche altra foto perche' sei tu a chiedermelo.
frack71 ha scritto:Mi fà piacere che ci sono stati dei fraintendimenti, anche perche' motivi di tensione sono inaccettabili per chi come me utilizza il forum per divertirsi.
Eugenio, posto qualche altra foto perche' sei tu a chiedermelo.
saluti a tutti.
Attenzione a non farli cadere in casa ..........potrebbero esplodere !!!
Indipendentemente dalle divergenze di opinione sulla coltivazione degli ortaggi :
che dire?la foto è per me una vera delusione un napoletano che mette quel genere di pomodori ha sicuramente radici longobarde mi sarei aspettato un pomodorino vesuviano o un bel san marzano e invece la "pommarola" cmq in verità parlo x invidia anzi detto tra noi " ‘mmìria "
Ciao Frack, chiss sfottn' !! Chissà quanti hanno pomodori cosi. Io addirittura mi accontento se riesco a mangiarli alla fine de mese, e oggi piove ancora. Ciao e complimenti! Mario