quindi dato che ho la possibilità di ritirare le deiezioni da un allevamento di galline in gabbie e posso stivarle, entro quanto tempo prevedi che possa utilizzarlo sul terreno?
era una battuta, ho visto un servizio di report, carne per tutti si chiama, è su you tube e dice chiaramente che tutti i polli allevati nei capannoni, gli vengono somministrati quotidianamente antibiotici, specialmente nei broiler e a quanto dicono crescono più velocemente di quanto gia crescono velocemente, quindi a questo punto non penso che puoi usare la pollina nel biologico, con quel tipo di allevamento
Ciao a tutti, avrei un problema sulla pollina. Posseggo un pollaio con circa 20 galline e pochissimo tempoo fa (2/3 giorni) abbiamo sparso (senza pensare) la pollina fresca su di una porzione di orto che avremmo voluto dedicare a pomodori da trapiantare circa nei primi 10 gg di aprile. Non vorrei aver creato un grosso problema mettendo 'sta pollina fresca. Cosa mi consigliate di fare? È meglio non mettere piante in quella zona? La quantità non è esagerata, ma ho paura che mi bruci le piante ugualmente.