|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Elektrobank
Iscritto il: 23/07/2011, 18:00 Messaggi: 45 Località: Pozzuoli centro
|
Buonasera a tutti!
È da molto che non scrivo ma vi seguo sempre con molto piacere quando posso!
Ho un bel problema con le piante di piselli piantate circa un mese fa.... Sono alte dai 20 ai 40 centimetri....sono belle e rigogliose ma sono già in fiore...alcune hanno già dei baccelli piccoli piccoli...come devo comportarmi? Le piante che ho preso sono varietà santacroce e quindi rampicanti...piantate a pozzuoli, in provincia di napoli
Resto in attesa dei vostri preziosi consigli ringrazio anticipatamente Gianluca
_________________ Morini 350 & 501 fully restored 924 turbo Efi & LPG conversion cosworth 2wd big turbo LSD
|
22/11/2012, 22:46 |
|
|
|
|
marco77
Formazione: Laurea in Scienze e tecnologie agrarie
|
ma cercando in rete ho trovato che è una varietà precoce poi in una descrizione anche riportava la raccolta a 60 gg dalla semina. metti poi l'andamento climatico atipico con le alte temperature che ha fatto e la fioritura anticipa. comunque non ci puoi fare niente
|
22/11/2012, 23:49 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
spera che non venga troppo freddo e che possano maturare... magari se le copri con TNT eviti che si gelino presto
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
23/11/2012, 4:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|