|
Autore |
Messaggio |
gaetano80
Iscritto il: 08/04/2012, 17:32 Messaggi: 996 Località: prov di catania
Formazione: troppo alto
|
io invece con la amia fidanzata mi trovo bene per questo...non si preoccupa se deve piantare lei..però preferisce che lo faccio io casualmente ahahahah
|
28/04/2012, 22:29 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/04/2012, 22:31 |
|
|
gaetano80
|
ho seminato anche dei semi di zucchina che vengono dall ucraina..credi nasceranno??mi hanno detto che sono buonissime.non so se è vero però
|
28/04/2012, 22:37 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Penso che ... nella cosidetta "natura" s'intravvedono dei ritmi ... lo svolgersi di un qualcosa che non dipende da noi e di cui vorremmo coglierne il "mistero" ... mentre la "città" che pare interamente costruita dall'uomo sembra precludere questa possibilità ... non è detto che sia così ... forse si può "smarrirsi" in entrambi i casi, dipende dal nostro "cuore"... e cmq perchè dagli semi degli ibridi non potrebbe venire anche qualcosa di buono ???
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
28/04/2012, 22:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Crescere cresce tutto, L'Italia insieme alla Spagna sono i due paesi che producono più frutta e verdura di tutta l'Europa.... questo nel senso che il clima è buono...
Poi con gli anni uno si fa l'esperienza, io ti consiglio vivamente di provare di tutto, poi con il tempo capirai come selezionare e coltivare al meglio...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/04/2012, 22:56 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
28/04/2012, 22:57 |
|
|
gaetano80
|
JeanGabin ha scritto: Crescere cresce tutto, L'Italia insieme alla Spagna sono i due paesi che producono più frutta e verdura di tutta l'Europa.... questo nel senso che il clima è buono...
Poi con gli anni uno si fa l'esperienza, io ti consiglio vivamente di provare di tutto, poi con il tempo capirai come selezionare e coltivare al meglio... ok all ora seguiro il tuo consiglio..seminerò tutto..
|
28/04/2012, 23:04 |
|
|
frenzy
Iscritto il: 17/01/2012, 20:06 Messaggi: 1087 Località: Civita Castellana(vt)
|
A me piace tantissimo la varietà Camone!!!e così ho provato a seminare spremendo dei semi di questo pomodoro in una vaschetta con terra.. sembra impossibile trovare sia il seme che le piantine dai negozianti agrari che on-line..solo il frutto al supermercato..sarà un ibrido di sicuro immagino,ma per tigna(che tra l'altro è peggio della rogna) voglio provar a vedere cosa mi esce fuori!!!voi li avete mai seminati questa varietà???
|
01/05/2012, 1:49 |
|
|