magobk ha scritto:
Per le tue prime due domande basta un pò di logica . Il costo per l' occupazione del suolo pubblico lo stabilisce il comune , ed ognuno ha i propri prezzi . per la seconda , certo che se fai domanda per un luogo in cui non puoi farlo è ovvio che non te l'accettano . Sono tutte domande da fare ai vigili del comune dove vuoi vendere .Per la terza domanda puoi chiedere al commercialista o a chi ti gestisce la contabilità . Saluti Mago
( futuro tuo cliente )
Anche se ogni comune ha un suo prezzo, sicuramente ci sarà una media tra un comune ed un altro, se Prato costa 10, Pistoia non credo costa 100, infatti volevo sapere un prezzo medio per farmi un'idea.
Riguardo alla scelta del posto sono d'accordo con te, se uno sceglie un posto in tangenziale sicuramente non li viene consesso, infatti la mia domanda era diretta alle caratteristiche che deve avere un posto invece di un'altro.
Mentre per riguardo hai documenti spero che possa aiutarmi qualcuno che abbia esperienza in campo per avere delle informazioni, poi quando come tutte le cose uno ha il quadro della situazione chiaro, da come muoversi tra commercialisti etc etc.
Saluti.