|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
redicanbout
|
l uomo e arrivato sulla luna (almeno cosi dicono)ma non riesce a sconfiggere la dorifera della patata,a parte le battute,possibile che non esiste un rimedio biologico per sconfiggere questo dannato insetto,si sono aperte le uova e tutte le mie piantine di patate sono rosichiate da queste maledette larve,ora considerando il fatto che ne o piantate poco piu di un quintale anche perche qualcosa vorrei venderla,(senza lavoro),e praticamente impossibile toglierle tutte a mano.Grazie per la risposte.
un altra domanda ogni quando si da l acqua hai piselli?io ho piantato quelli mezzarama,alcune sono alte anche 80.90 cm altre anche la meta,e ho notato che le foglie alla base della pianta sono un po inggialite. Vivo ha 900m slm,con temperature che di girno arrivano anche 35gradi ma di notte scende anche a 10_13 gradi.
Afide dei fagioli mi date le giuste proporzione per preparare il macerato di ortiche?
Grazie per eventuali risposte.
|
17/06/2012, 19:51 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
17/06/2012, 21:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|