|
Autore |
Messaggio |
mattiam
Iscritto il: 26/10/2013, 1:16 Messaggi: 136 Località: tra monza e milano
|
albachiarashome ha scritto: mattiam ha scritto: albachiarashome ha scritto: Domani inizierò il corso di orto sinergico. Durerà 4 giorni. Alla fine del corso vi farò un bel resoconto! Sorrisi, Angela che costi ha? io ne ho visti alcuni allucinanti... Pago 130 euro per i 4 giorni. Costi pasto a parte. Se le regole del forum lo consentono posso allegare la locandina. bhe un buon prezzo, io ho visto robe da 400euro (24 h) a 1600 euro (160h)
|
30/10/2013, 20:08 |
|
|
|
|
albachiarashome
|
Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sono al secondo giorno del corso di orto sinergico: bellissimo! Al mattino sveglia alle 6, dramma per me, e rientro a casa mai prima delle 20.00! Stancante, ma di gran lunga appagante! Lo consiglio a tutti! Sorrisi, Angela
_________________Sono una "nuova contadina"! So ben poco di agricoltura ma ho tanta voglia d'imparare. Ci riuscirò? Spero tanto di sì! Sorrisi, Angela
|
01/11/2013, 23:01 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
... dov'è la Manduria ? in Cina ?
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
04/11/2013, 22:55 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
libellula69 ha scritto: ... dov'è la Manduria ? in Cina ? Non era Manciuria?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/11/2013, 23:12 |
|
|
albachiarashome
|
JeanGabin ha scritto: libellula69 ha scritto: ... dov'è la Manduria ? in Cina ? Non era Manciuria? Scherzate vero?
_________________Sono una "nuova contadina"! So ben poco di agricoltura ma ho tanta voglia d'imparare. Ci riuscirò? Spero tanto di sì! Sorrisi, Angela
|
05/11/2013, 0:56 |
|
|
albachiarashome
|
L'orto sinergico che abbiamo realizzato al corso. Quello in primo piano è un altro orto sinergico in piena produzione. Il corso è stato veramente interessante e tra un paio di giorni inizierò il mio orto. Vi terrò aggiornati Sorrisi, Angela
Allegati:
Commento file: Orto Sinergico
ortoSinergico.jpg [ 159.37 KiB | Osservato 1680 volte ]
|
05/11/2013, 1:30 |
|
|
claudio83
Formazione: Tecnico aeronautico
|
Complimenti Angela! Avete fatto proprio un bel lavoro! Con chi avete fatto il corso? Con la libera scuola di agricoltura sinergica di Emilia Hazelip?
Ancora complimenti e se ti va tienici aggiornati sui sviluppi di questi bei bancali!
A presto!
Claudio
|
18/11/2013, 19:12 |
|
|
Gigi75
Iscritto il: 22/11/2013, 14:57 Messaggi: 86 Località: A cavallo tra BG e MB
|
Sto seriamente valutando la possibilità di buttarmi a capofitto sulla creazione dei miei primi bancali, ho trovato della documentazione su internet, ma qualcuno sa di corsi per orto sinergico che si tengono in Lombardia? Qualsiasi provincia va bene grazie gg
_________________ porto un sogno nel cuore. riuscirò a realizzarlo?
|
22/11/2013, 17:34 |
|
|
albachiarashome
|
Gigi75 ha scritto: Sto seriamente valutando la possibilità di buttarmi a capofitto sulla creazione dei miei primi bancali, ho trovato della documentazione su internet, ma qualcuno sa di corsi per orto sinergico che si tengono in Lombardia? Qualsiasi provincia va bene grazie gg Ciao Gigi, c'è un corso a Piacenza, non so tu dove abiti, ma è abbastanza vicina alla Lombardia. Comunque se non dovesse tornarti utile chiedi pure ad Anna Satta è molto gentile e molto brava. Il corso l'ho fatto con Lei. Ti ho scritto in privato perchè è vietato mettere link. Sorrisi, Angela
|
22/11/2013, 20:42 |
|
|
Gigi75
Iscritto il: 22/11/2013, 14:57 Messaggi: 86 Località: A cavallo tra BG e MB
|
albachiarashome ha scritto: Gigi75 ha scritto: Sto seriamente valutando la possibilità di buttarmi a capofitto sulla creazione dei miei primi bancali, ho trovato della documentazione su internet, ma qualcuno sa di corsi per orto sinergico che si tengono in Lombardia? Qualsiasi provincia va bene grazie gg Ciao Gigi, c'è un corso a Piacenza, non so tu dove abiti, ma è abbastanza vicina alla Lombardia. Comunque se non dovesse tornarti utile chiedi pure ad Anna Satta è molto gentile e molto brava. Il corso l'ho fatto con Lei. Ti ho scritto in privato perchè è vietato mettere link. Sorrisi, Angela ok grazie
_________________ porto un sogno nel cuore. riuscirò a realizzarlo?
|
22/11/2013, 20:58 |
|
|