Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/01/2025, 10:35

Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
orto organico e scie chimiche : cosa ne pensate? 
Autore Messaggio

Uela ha scritto:
Plaino71, le verdure del supermercato a me sembrano di plastica.
anche il colore che hanno e` finto.
Per ora possiamo coltivare biologico, ma ho sentito dire che in America la Monsanto sta facendo approvare una legge che rendera` illegale ogni forma di biologico.
Dato che ha sostenitori come Obama, Clinton, Monti, e compagnia bella, credo che vincera`!

Per essere contadini non basta solo parlare di metodi di coltivazione, bisogna anche tenere conto di quanto l'inquinamento influisce sui prodotti coltivati e i danni che provoca.
A mio avviso, bisogna anche agire contro questi danni e contro i responsabili.

Giacumin : vorrei risponderti con messaggio privato, altrimenti vado davvero fuori tema. ma non so se si possono mandare con questo web.
Provo.

Poi non dirò più nulla anche perchè si sta violando il regolamento, volevo solo precisare che Clinton è parecchio che non c'è più sulla scena e anche in Italia siamo al secondo presidente dopo Monti

25/02/2014, 19:18
Profilo

Formazione: Geometra
Poi non dirò più nulla anche perchè si sta violando il regolamento, volevo solo precisare che Clinton è parecchio che non c'è più sulla scena e anche in Italia siamo al secondo presidente dopo Monti[/quote]

Ma tu che ne sai ! :o
Tu non sai nulla dei complotti internazionali ai nostri danni !!! :lol: :lol: :lol:
Tutto il giorno in cielo è pieno di aerei con le bombolette spray dai finestini aperti !! :D :D
E poi tutti sanno che a brevissimo il biologico verra bandito dall'Onu , nessuno potra piu coltivare nulla nel suo orticello per colpa delle scie chimiche !!! :lol: :lol: :lol:
Informati !
Aiaiaiaiaiaiiiiiiiii!!!!

PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!

Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !

25/02/2014, 19:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5