Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/01/2025, 10:37

Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
orto organico e scie chimiche : cosa ne pensate? 
Autore Messaggio

Formazione: Geometra
Non ho fatto nessun riferimento al regolamento del forum , a quello se necessario ci pensano i moderatori !
Io credo esclusivamente a cio che è scientificamente provato , e le scie chimiche non sono provate , anzi tutt'altro !
Poi a volte mi piace "sognare" anche a me , ma visto quanto è difficile il mondo gia da se , se "sogno" , nel poco tempo che posso avere a disposizione per farlo , mi piace "sognare" cose belle , positive , che mi facciano stare un po di buon umore ..... poi ognuno è libero di "sognare" cio che vuole , ma nel momento in cui i suoi "sogni" li rende pubblici , si espone alle critiche altrui !
Tutto qui !
Chi non vuol essere svegliato dai suoi "sogni " belli o brutti che siano , non li renda pubblici su di un forum !
Non mi sembra ci sia null'altro da aggiungere .

PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!

Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !

24/02/2014, 14:17
Profilo

Retarquino non c'e` peggior ignorante di chi si vanta della propria ignoranza.
Non hai altro da aggiungere perche` non conosci l'argomento.
Non sei in grado di svegliare neanche te stesso come puoi credere di svegliare gli altri?
E qui la chiudo davvero, non ha senso parlare con chi porta i paraocchi.
Tieniti le tue credenze per te.

24/02/2014, 18:41
Profilo

Formazione: perito agrario
Vorrei fare una domanda ai sostenitori della teoria delle scie chimiche, non prendetela come un attacco voglio solo capire il filo logico della questione...
perchè qualcuno dovrebbe innaffiarci con il veleno? a che scopo? e anche fosse possibile come farebbe tutto ciò a rimannere segreto? per far volare un aereo non basta un pilota, ci vuole un aereoporto e decine di uomini che lavorano a terra, visto che il fenomeno sarebbe presente in tutto il mondo, significa che ci sono almeno un migliaio di persone coinvolte, tutte conniventi a distruggere il mondo.?

Piuttosto un amico che ha lavorato all'aereoporto di malpensa mi spiegava che per ragioni di sicurezza gli aerei prima di atterrare, (ma ancora in quota) scaricano l'eccesso di carburante dai serbatoi :shock: ma di questo nessuno ha mai parlato.
certo la sicurezza prima di tutto però... :roll:

24/02/2014, 20:57
Profilo

Vorrei tornare sul titolo della discussione anche perchè ci siamo avviati in uno scontro fra teorici del complotto totale e non. Per me coltivare un orto con metodi naturali conviene, anche con le ipotetiche scie chimiche che scendono. Poi se l'umanità fa schifo è un altro discorso, ma sicuramente sarà meglio delle verdure del supermercato. Comunque anche io ho forti perplessità che ci sia un'organizzazione che utilizza le scie chimiche in tutto il mondo per cambiare il clima e avvelenarci. Non ci credo perchè non serve. Gli stati fanno già abbastanza per avvelenare il pianeta!

24/02/2014, 22:10
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Chiedo uffucialmente a un moderatore di chiedere questo post che non porta da nessuna parte,
prima di postare leggete il regolamento, di teorie del complotto ce ne sono a decine su internet,
ma il problema sta nella realtà, chi e come decide che queste siano valide?
Sono sicuro al 1000% che tutti quelli che hanno scritto in questo post non hanno le capacità/disponibilità
per verificare che ciò che leggono sia vero, come tutti noi poveri cittadini.
Cerchiamo almeno di rimanere dentro il nostro povero territorio, altrimeni una scoreggia a Tokio fa un cataclisma a Roma...

Ciao

24/02/2014, 22:18
Profilo

Non è la sede adeguata; qua si teorizza su metodi di coltivazione, metodi di allevamento ecc, sono tematiche troppo complicate, ingarbugliate che lasciano il tempo che trovano, magari hai inserito questo post perché, dal tuo personale punto di vista, tutto ciò e' appurato, quindi, non sei nemmeno passibile di "rimprovero" . Avrei una teoria mia in merito, ma sarebbe troppo fuori luogo, offensiva ed altro, quindi è meglio tagliare il post e chiuderlo. Sicuramente e' anche stata colpa nostra a perdurare nella discussione .

25/02/2014, 0:43
Profilo

Plaino71, le verdure del supermercato a me sembrano di plastica.
anche il colore che hanno e` finto.
Per ora possiamo coltivare biologico, ma ho sentito dire che in America la Monsanto sta facendo approvare una legge che rendera` illegale ogni forma di biologico.
Dato che ha sostenitori come Obama, Clinton, Monti, e compagnia bella, credo che vincera`!

Per essere contadini non basta solo parlare di metodi di coltivazione, bisogna anche tenere conto di quanto l'inquinamento influisce sui prodotti coltivati e i danni che provoca.
A mio avviso, bisogna anche agire contro questi danni e contro i responsabili.

Giacumin : vorrei risponderti con messaggio privato, altrimenti vado davvero fuori tema. ma non so se si possono mandare con questo web.
Provo.

25/02/2014, 12:23
Profilo

Forse sei un po troppo apprensiva, senza offesa

25/02/2014, 16:08
Profilo

oddio il biologico illegale :lol: :lol: :lol:
una bufala tira l'altra

25/02/2014, 18:07
Profilo

Formazione: Geometra
mattiam ha scritto:
oddio il biologico illegale :lol: :lol: :lol:
una bufala tira l'altra

Attenti alle vostre spalle ......... c'è qualcuno che sta per pugnalarvi !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Prima di fare orti sinergici , mangiare biologico , tentare di respirare aria buona ecc ecc.............una cosa piu importante :
rilassarsi....! :D :D
Il mondo non è tutto contro di noi !!!!!!!!!!!!

PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!

Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !

25/02/2014, 18:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo