Carissimi imprenditori che fortuna Voi che non avete bisogno del mio misero e sicuro stipendio che purtroppo mi devo tenere buono xchè altrimenti chi mi darebbe da mangiare visto che dopo 25 anni di esperienza so solo dare consigli su agricoltura da balcone
Premesso che non mi sembra di avervi deriso ma l'ironia degli interventi era comune e visibile in tutte le risposte e non accetto assolutamente le vs offese gratuite e fuori luogo.
Certamente non vi devo spiegazioni sul mio operato e non siete giudici in grado di valutarlo nonostante uno di voi sia un collega(
a volte però ho dei forti dubbi)
per raviolo: mi sembra che all'inizio ti sia presentato come un dilettante che faceva tutt'altra attività e poi viene fuori he sei un agricoltore di professione.Ti sto solo chiedendo dati economici per cercare di capire quello che fai.Ti ho offeso? Crdeo proprio di No.
TU SI invece ed in modo gratuito.
Il forum è fatto per scambiarsi opinioni e consigli e non per imporre modi di fare.
Relativamente al ricercatore che pure hai offeso senza conoscere ti assicuro che il misero stipendio se lo guadagna visto che i finanziamenti se li trova dai soggetti privati e non attingendo a fondi pubblici.
per pallinof dico solo che la megalomania non ha limiti.
Sono stato fin troppo educato e contenuto nella mia risposta
cordiali saluti, buon lavoro e tanti successi
Ps
perchè partecipate a questo forum dove si parla di agricoltura da balcone?