|
Autore |
Messaggio |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
per le anatre no problem ma per una gallina che ci dovesse cadere dentro mi sembrano molti le pareti lisce la metterebbero in seria difficoltà ma riesci sempre a sorprenderci per idee
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
05/03/2013, 21:40 |
|
|
|
|
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
gargamella ha scritto: :o per le anatre no problem ma per una gallina che ci dovesse cadere dentro mi sembrano molti le pareti lisce la metterebbero in seria difficoltà ma riesci sempre a sorprenderci per idee Le galline ci annegano dentro?? Come faccio???? Io non lo sapevo,ci metto qualcosa da poter uscire?? Non è finito,va un attimo rivisto esteticamente all'esterno.. e riempito d'acqua
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
05/03/2013, 21:42 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
Dovresti farci un giro di pietre dentro, tutto intorno, così hanno da dove aggrapparsi e uscire dall'acqua, non fino fuori l'acqua, a filo sotto acqua diciamo un 10/15 centimetri... Poi siamo sicuri che le galline annegano?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/03/2013, 21:45 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
comprendo perfettamente che l'esterno lo devi finire , prova a mettere in un angolo dei mattoni che diano un appoggio alla sventurata
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
05/03/2013, 21:47 |
|
|
Juri
|
JeanGabin ha scritto: Dovresti farci un giro di pietre dentro, tutto intorno, così hanno da dove aggrapparsi e uscire dall'acqua, non fino fuori l'acqua, a filo sotto acqua diciamo un 10/15 centimetri... Poi siamo sicuri che le galline annegano? Si ma è fonda 55 cm..se ci metto sassi fino a 1o cm dall'acqua sui bordi man mano la riempio!
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
05/03/2013, 21:47 |
|
|
Juri
|
gargamella ha scritto: comprendo perfettamente che l'esterno lo devi finire , prova a mettere in un angolo dei mattoni che diano un appoggio alla sventurata Penserò a qualcosa
|
05/03/2013, 21:48 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
io le galline non le ho mai viste nuotare
|
05/03/2013, 21:49 |
|
|
Juri
|
|
05/03/2013, 21:59 |
|
|
danilomicheli
Iscritto il: 01/09/2012, 18:18 Messaggi: 144 Località: Lombardia
Formazione: perito meccanico
|
Ciao Juri Seguo con piacere tutta la tua storia, se posso intromettermi vorrei darti una mia esperienza, ho un laghetto di 8 x 4 metri e le mie galline lo usano anche per dissetarsi, più di una volta ho visto una gallina cadere dentro mentre venivano rincorse dal gallo, ma siccome l'acqua è a livello del terreno sono sempre riuscite a risalire, forse per fortuna , ma non mi è mai mancata neanche una gallozza. Ad ogni modo complimenti sinceri per quello che stai facendo e auguri per trovare al più presto un lavoro , anche se non è facile, ma se sei riuscito in questa impresa non facile troverai sicuramente quello che stai cercando. Ciao
_________________ Perché col tempo cambia tutto lo sai, cambiamo anche noi
|
05/03/2013, 22:11 |
|
|
Juri
|
danilomicheli ha scritto: Ciao Juri Seguo con piacere tutta la tua storia, se posso intromettermi vorrei darti una mia esperienza, ho un laghetto di 8 x 4 metri e le mie galline lo usano anche per dissetarsi, più di una volta ho visto una gallina cadere dentro mentre venivano rincorse dal gallo, ma siccome l'acqua è a livello del terreno sono sempre riuscite a risalire, forse per fortuna , ma non mi è mai mancata neanche una gallozza. Ad ogni modo complimenti sinceri per quello che stai facendo e auguri per trovare al più presto un lavoro , anche se non è facile, ma se sei riuscito in questa impresa non facile troverai sicuramente quello che stai cercando. Ciao Ti ringrazio!!! Magari ci sistemo un'uscita "d'emergenza"!!!! ...per il lavoro speriamo!!
|
05/03/2013, 22:17 |
|
|